L’azienda

Vendita all’ingrosso di calzature a Villafranca di Verona

Il calzaturificio Maritan produce e distribuisce prodotti propri e di importanti aziende italiane e internazionali. Specializzata nella vendita all’ingrosso di calzature, la ditta seleziona accuratamente i prodotti in base alle le loro importanti qualità e al loro stile. L’azienda di Villafranca di Verona presta grande attenzione alla sua produzione, finalizzata a soddisfare ogni esigenza della sua clientela, per questa ragione ogni fase del procedimento di realizzazione viene monitorata con cura, per assicurarvi così un prodotto finito di eccellenza. I modelli che potete trovare nei locali destinati alla vendita all’ingrosso di calzature sono realizzati da abili artigiani che mettono a frutto la loro pluriennale esperienza per offrirvi una nuova esperienza di stile.

Prodotti di qualità per una clientela selezionata

I prodotti che potete trovare nei locali riservati alla vendita all’ingrosso di calzature sono destinati ad un pubblico molto ampio, che comprende sia giovani che adulti. Il calzaturificio Maritan risponde a qualsiasi esigenza della clientela, soddisfacendo ogni richiesta grazie ad una produzione che vede un giusto mix tra passato e futuro. A partire dal 1995 la ditta di Villafranca di Verona progetta e realizza scarpe di grande qualità, contribuendo alla crescita del made in Italy in tutto il mondo.

Chiedete informazioni

Il calzaturificio oggi

L’azienda di Villafranca di Verona rappresenta un punto di riferimento per il settore calzaturiero, grazie ad un percorso di crescita costante. La sua attenzione per la qualità ha fatto sì che Maritan sia un marchio riconosciuto anche a livello internazionale per la vendita all’ingrosso di calzature non solo di importanti case di moda italiane. La ditta distribuisce infatti anche capi di propria produzione, riconoscibili in tutto il mondo per il loro inconfondibile stile. 

Scoprite di più

Compilate il form per richiedere ulteriori dettagli sui prodotti dell’azienda

Compilate il form
Share by: